CASA EDITRICE

Stampa

Happy Hour Edizioni è una casa editrice sarda con vocazione internazionale. Creata nel 2010 dallo scrittore e poeta milanese Giovanni Bernuzzi, ha sede a Cagliari e pubblica pochi titoli all’anno, prevalentemente di classici moderni e contemporanei, puntando sulla qualità e cercando sempre di proporre qualcosa di nuovo nel panorama editoriale italiano.

L’EDITORE

Giovanni Bernuzzi è nato a Milano e vive a Cagliari. Laureato con lode in Lettere moderne e in Scienze politiche all’Università Statale e Master in Direzione aziendale alla Bocconi, prima di trasferirsi in Sardegna ha lavorato per oltre trent’anni come giornalista, editor, manager e docente universitario a Milano, Barcellona e Dublino.

L’IDEA EDITORIALE

“Ho trovato il coraggio, o l’incoscienza, di dar vita a una casa editrice – ricorda Giovanni Bernuzzi – durante il Cammino di Santiago: camminando per otto ore al giorno si pensano o sognano tante cose, e qualcuna si realizza. Il filo conduttore delle mie scelte editoriali è l’amore per la lettura, curo e pubblico libri di autori che amo per condividerne l’emozione e quanto di meglio vi ho trovato e imparato. Da qui l’importanza della qualità, etica ed estetica, della proposta editoriale, perché solo dall’incontro con un buon libro si può scoprire quanto sia bello leggere e così entrare a far parte di questa meravigliosa comunità, gli innamorati dei libri”.

Per informazioni e comunicazioni: happyhouredizioni@gmail.com

LA DISTRIBUZIONE

I libri Happy Hour Edizioni sono distribuiti regolarmente a librerie e biblioteche. Si possono acquistare o ordinare in tutte le librerie italiane, indipendenti e di catena, e nei siti di vendita online.

Le librerie possono ordinarli direttamente al distributore DISTRIBOOK (Via M.F. Quintiliano 20, 20138 Milano, Tel. 0258012329 / Fax 0258012339, distribook@gmail.com) oppure tramite i grossisti FASTBOOK e CENTRO LIBRI , e le biblioteche a LEGGERE , specialista nella fornitura alle biblioteche di pubblica lettura e universitarie.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: